La nostra storia

Mercanti di Sapori Maranello (Modena)

Mercanti di Sapori di Maranello (Modena) nasce dal sogno di portare le ricette della nostra tradizione sulle tavole di tutti per riportare alla mente sapori e ricordi d’infanzia. Grazie alle lezioni di cucina delle nonne e all’esperienza nelle cucine degli altri, ci siamo decise a rilevare una gastronomia già presente sul territorio di Maranello da molti anni e farla nostra in tutto e per tutto scegliendo una conduzione famigliare così da poter cucinare come se fossimo sempre a casa.

La nostra attività è dotata di uno spazio esterno con tavoli e sedie a disposizione di chi vuole consumare un pranzo veloce sul posto. Con l’attivazione dei buoni pasto elettronici a circuito Edenred e buoni pasto cartacei Day, tutti i dipendenti delle aziende convenzionate possono recarsi da noi e gustare i nostri prodotti sia da asporto che nel dehor. Offriamo anche un servizio di consegna a domicilio e ordinazione online per l’acquisto di tutti i prodotti presenti in gastronomia, sia da banco che da rivendita. Potete trovarci anche sulla piattaforma “Io amo la mia città” in cui è disponibile una parte del nostro menù sempre disponibile. 

Per combattere lo spreco alimentare siamo attivi anche tramite l’applicazione “Too Good To Go” che vi permetterà di acquistare l’invenduto fresco del giorno ad un prezzo ridotto.

Il punto vendita si trova in Via Teano 14, adiacente al centro e a circa 300 metri dallo stabilimento Ferrari, ben collegato anche al polo industriale della città e al distretto ceramico di Sassuolo e Fiorano, questo ci permette di poter consegnare i pasti in pausa pranzo alle aziende convenzionate che lo richiedono. Abbiamo attivi più metodi di pagamento: contanti, carte di credito, bancomat, Satispay, buoni pasto Edenred e Day, possibilità di fattura mensile per aziende e privati.